Contattaci tramite Telefono
Contattaci tramite Email
Se ti trovi qui significa che almeno una volta hai pensato di voler vendere casa tua! Bene, allora ti racconto i 3 più gravi errori che commette chi vuol vendere la sua casa (con o senza agenzia).
1) L’ ANNUNCIO Questo l’errore più comune. Spesso l’annuncio non rende minimamente giustizia all’immobile. Se le foto sono di scarsa qualità, la descrizione sintetica, le informazioni incomplete e il titolo parla a tutti e non ad un profilo specifico, beh...allora il tuo annuncio avrà sul mercato lo stesso effetto di un sassolino lanciato nell’oceano. Finirà in mezzo alla marea di case in vendita, dove agli occhi dei clienti l’unica discriminante che conta è il prezzo e quella che costa meno vince!
2) IL PREZZO Ecco una notizia che non ti piacerà! Il prezzo di vendita della tua casa, non lo decidi tu, lo decide il mercato. Partire da un prezzo alto per poi continuare a ribassare è una delle tecniche più dannose per la tua casa. Partire da un valore medio di mercato, ti permetterà di tenere un basso livello di trattabilita’. Per quanto riguarda le valutazioni fatte da intermediari, non farti ingolosire da chi spara più in alto ma affidati a chi saprà giustificare (con dati alla mano) il valore attribuito.
3) UNA CASA, MILLE PREZZI L’annuncio pubblicato da più agenzie con prezzi e informazioni diverse non farà altro che svalutare la tua casa agli occhi dei potenziali clienti. Scegli un’ agenzia, stabilisci una scadenza dell’incarico e DAGLI MODO DI LAVORARE COME SI DEVE!
Io posso aiutarti evitando i tre errori che hai visto sopra e questo è già un ottimo inizio! Se ti interessa la mia consulenza, vienimi a trovare in Via Garibaldi,34 oppure scrivimi! Compila il modulo per ricevere la nostra valutazione gratuita