Recasi immobiliare è un logo nuovo ma che racchiude in se’ la mia esperienza ventennale nel settore immobiliare

Chi sono?

Mi chiamo Simona Conti e la mia storia con le case è iniziata nel lontano 2001, quando ho mosso i miei primi passi nel settore lavorando per un noto franchising immobiliare.
Dopo anni di esperienza accanto a mio marito con il quale ho condiviso scelte, strategie, idee e strumenti di vendita, e dopo aver acquisito competenze tecniche e trasversali, ho deciso di intraprendere un progetto più personale e in linea con la mia idea di agenzia immobiliare.
Quello che ho scoperto in questi anni è che dietro la scelta di una casa esiste un piano diverso da quello tecnico economico; un aspetto che mi ha portato a conoscere più profondamente il mercato immobiliare e i meccanismi che lo governano, ovvero quello emozionale.
Una casa non è solo prezzo, spazio e posizione.
Le case sono contenitori di emozioni e un pò come accade per le persone, si può rimanerne colpiti, ma per innamorarsene bisogna conoscerle.
Per questo non condivido annunci con sintetiche descrizioni in cui vengono didascalicamente elencati il numero dei vani, la metratura e dove l’unica discriminante che sembri contare è quindi il prezzo.
Ogni casa è unica, e lavoro dell’agente immobiliare è scoprirne l’anima, raccontarla e riuscire a trasmettere l’esperienza che si può provare una volta varcata la soglia, tracciando così, anche il profilo di chi la abiterà.

Per fare tutto questo uso le parole, le fotografie, i video e talvolta la voce...

"Ascolta le nostre storie, sono le vostre storie, sono le vostre case"

.